La nostra storia

Il percorso che ci ha portato alla nascita di Medisolve è il risultato di oltre trent’anni di esperienza, crescita e impegno costante nel settore sanitario.

Dall’esigenza di mettere a sistema le competenze e le esperienze maturate nelle diverse Business Unit, nasce Medisolve: una realtà che investe in persone e qualità per affrontare con visione e solidità le sfide del settore.

Ogni passaggio – dall’affermazione come leader di settore, al rafforzamento del posizionamento con Polygon, fino all’ingresso di nuovi partner globali – ha rappresentato un tassello fondamentale nella costruzione di un gruppo sempre più integrato.

La strada fino ad oggi

Oggi il nostro percorso racconta come realtà specializzate si siano unite in un gruppo coeso, portando con sé competenze ed esperienze complementari.

Ogni marchio ha portato con sé competenze uniche e complementari, dando vita a un ecosistema solido e dinamico in grado di riunire queste identità sotto un’unica guida, capace di esprimere pienamente la nostra forza collettiva e il nostro impegno verso una sanità in costante evoluzione.

Al passo con un mercato in evoluzione

Così nasce Medisolve, il gruppo madre che rappresenta e coordina Polygon, Sincronis, HCE, Meditech e Logic.

Medisolve non è solo un brand: è un polo di competenze e servizi diversificati al servizio della salute, che continua a offrire ciò che i singoli marchi hanno sempre fatto, garantendo qualità, affidabilità ed esperienza.

Con Medisolve manteniamo salde le nostre radici e la varietà dei servizi offerti, assicurando un approccio integrato e aggiornato, in grado di rispondere alle esigenze di oggi e di restare al passo con un mercato sanitario in continua evoluzione.

Torna in alto